Richiedi la tua

fuel CARD!

Azienda e professionisti
ENI-card

MULTICARD ENI

In Italia multicard è utilizzabile sulle oltre 4.000 Eni Station abilitate.

Una grande rete di accettazione di oltre 17000 stazioni di rifornimento, che consente ai titolari della carta, la possibilità di acquistare senza contanti carburanti, lubrificanti, accessori e lavaggi e servizi di piazzale in Italia e in altri 28 Paesi Europei, anche attraverso i distributori dei partner ROUTEX.

Elenco Distributori ENI >

In Europa:

In Europa puoi usare multicard su oltre 5000 impianti a marchio Eni/Agip e su 12.000 stazioni di servizio del consorzio ROUTEX. ROUTEX è un circuito di accettazione internazionale formato dalle quattro Compagnie petrolifere BP, Eni, OMV e Circle K rappresentate dai marchi Aral, BP, Eni, Agip, Circle K, OMV e Statoil.

VANTAGGI MULTICARD ENI

La fattura viene inviata mensilmente e riporta tutte le transazioni effettuate ad ogni Automezzo, con addebito diretto su conto corrente ed una dilazione di pagamento.

E' detraibile fiscalmente ed è predisposta per la Fatturazione elettronica.

E' attiva su tutti i punti vendita ENI Station, eliminando la Carta Carburanti, tutta la documentazione cartacea e i rischi connessi all'utilizzo dei contanti.

L'utilizzo della Multicard è reso sicuro da un codice PIN ed è valido solo per un Automezzo poiché abbinata alla targa, in caso di smarrimento o furto, previa comunicazione, il blocco sarà immediato.

La Multicard, una volta attivata, è immediatamente utilizzabile.



F.A.Q.

A chi è rivolta

Tutte le Fuel Card di Eurocap sono dedicate alle Aziende, ai Liberi Professionisti, ai Trasportatori, agli Agenti Rappresentanti e più in generale a tutti coloro che dispongono della partita IVA, a cui forniscono molteplici vantaggi.

A cosa servono?

Permettono di gestire i mezzi e le flotte aziendali senza problemi di contante e in assoluta sicurezza, rendendo obsoleta la vecchia carta carburante e tracciando i rifornimenti.

Come si attiva?

Come si attiva?

Potrete farne richiesta compilando l’apposito form per richiedere la card in tutti i suoi campi con i dati richiesti oppure a mezzo e-mail a fuelcard@eurocappetroli.com

Vantaggi

  • Pronto utilizzo
  • Dilatazione nei pagamenti senza maggiorazioni
  • Fattura di rendicontazione mensile con detraibilità fiscale dei consumi ed invio con nuove normative della fatturazione elettronica
  • Copertura capillare del territorio
  • Elimina i rischi connessi all’uso dei contanti

E’ sicura?

Le Fuel Card sono rese sicure da un codice segreto ed è valida solo per un automezzo poiché è abbinata alla targa. In caso di smarrimento o furto il blocco sarà immediato con semplice comunicazione all’indirizzo sosfuelcard@eurocappetroli.com

Compila il form per richiedere la card

Regole base: Compila il form per inviare la richiesta. Sarai contattato dal team per definire la pratica.

ELENCO TARGHE

Circuito

ENI TAMOILEUROCAPENERCOOP

+ Aggiungi Targa

Accettazione privacy(Leggi)

ELENCO TARGHE

Circuito

ENI TAMOILEUROCAPENERCOOP

+ Aggiungi Targa

Accettazione privacy(Leggi)

EUROCAP PETROLI fornisce il servizio Fuel Card per:

In Arrivo